Perché noleggiare le sedie a rotelle in farmacia?

Le sedie a rotelle si possono acquistare ma anche noleggiare. Presso la Farmacia Giannantonio è possibile, infatti, effettuare il noleggio di una sedia a rotelle, per un breve o per un lungo periodo di tempo, a seconda delle specifiche esigenze. 

Fondamentale per le persone con disabilità, le sedie a rotelle possono anche servire per brevi periodi, come ad esempio per recuperare forma fisica dopo un infortunio. Di conseguenza, investire in una sedia a rotelle acquistata può risultare eccessivo: ecco perché esiste la possibilità di noleggiarle.

Tanti modelli, diverse esigenze

Esistono in commercio diverse tipologie di sedia a rotelle, ognuna adatta a una specifica esigenza. Standard, elettriche, da transito, per passaggi stretti, per bambini o per persone obese. Le misure quindi sono variabili così come le sue dimensioni effettive. 

Le sedie a rotelle possono essere dotate anche di alzagambe, per supportare le persone che hanno subito interventi chirurgici e indossano temporaneamente il gesso. 

Qualunque sia la loro specifica utilità, le sedie a rotelle solitamente sono tutte pieghevoli e anche piuttosto facili da utilizzare e movimentare. 

Il periodo di noleggio è personalizzabile

A seconda del tipo di sedia a rotelle da noleggiare si può pianificare un periodo di noleggio: il prezzo può essere giornaliero, settimanale o mensile ed è possibile stabilire dei pacchetti convenienti con la farmacia di riferimento. 

Si tratta, però, di una soluzione ideale, se si ha bisogno di una sedia a rotelle per periodi limitati di tempo o se si vuole provare un modello specifico prima di acquistarlo definitivamente. Noleggia la sedia a rotelle specifica per i tuoi bisogni in farmacia: chiedi informazioni alla Farmacia Giannantonio.