Noleggiare una sedia a rotelle: come si fa?

Hai avuto un infortunio o hai bisogno che ti venga assegnata la sedia a rotelle dall’ASL? Le persone con ridotta capacità di deambulazione e con deficit motori agli arti inferiori hanno necessità di muoversi con ausili specifici come le carrozzine.

Noleggiando una sedia a rotelle o altri dispositivi di deambulazione, soprattutto in presenza di determinate patologie o esigenze specifiche, è possibile ottenere una maggiore facilità di movimento e spostamento in autonomia. Si può scegliere tra modelli pieghevoli, superleggere, elettriche, nonché modelli disponibili in diverse misure, ad autospinta e transito, con o senza alzagambe. Di modelli della sedia a rotelle da noleggiare ne esiste un vastissimo assortimento. differiscono tra loro in caratteristiche e funzioni.

Qualunque sia la loro specifica utilità, le sedie a rotelle a noleggio solitamente sono tutte pieghevoli e anche piuttosto facili da utilizzare e movimentare. 

Quanto costa noleggiare una sedia a rotelle?

A seconda del tipo di sedia a rotelle da noleggiare si può pianificare un periodo di noleggio: il prezzo può essere giornaliero, settimanale o mensile ed è possibile stabilire dei pacchetti convenienti con la farmacia di riferimento. 

Si tratta di una soluzione ideale se si ha bisogno di una sedia a rotelle per periodi limitati di tempo o se si vuole provare un modello specifico prima di acquistarlo definitivamente. La Farmacia Giannantonio ha arricchito la sua offerta relativamente alla possibilità di noleggio delle migliori carrozzine per disabili. Noleggia la sedia a rotelle specifica per i tuoi bisogni in farmacia!