Tutti i vantaggi della cabina dermoestetica

Le cabine dermoestetiche sono piccoli angoli da paradiso per tutte le donne che hanno bisogno di prendersi cura del proprio corpo. All’interno delle cabine dermoestetiche, infatti, è possibile effettuare trattamenti viso e corpo personalizzati e mirati al miglioramento del proprio stato psicofisico.

L’accesso alle cabine dermoestetiche è solitamente preceduto da un incontro con un’estetista che saprà consigliarvi il percorso più adatto alle problematiche che vorrete approfondire riguardanti il vostro rapporto con voi stesse e con la vostra pelle.

Che trattamenti effettuare in una cabina dermoestetica?

I trattamenti effettuati all’interno delle cabine dermoestetiche sono accompagnati dall’utilizzo di prodotti certificati e di altissima qualità, rivenduti spesso anche all’interno del punto vendita o della farmacia di riferimento. La linea di prodotti utilizzata nelle cabine è dermatologicamente testata, non contiene parabeni e siliconi e sono spesso ipoallergenici, non contengono cioè materiali potenzialmente nocivi per la nostra pelle.

Farmacia Giannantonio offre alle proprie clienti una cabina dermoestetica che effettua trattamenti viso in sedute singole o multiple, a seconda delle specifiche esigenze. Per questo motivo, ha creato una serie di pacchetti promozionali, così da poter andare incontro ai bisogni di tutti.

Trattamenti certificati, garantiti e sicuri 

Tutti i trattamenti effettuati all’interno di una cabina dermoestetica sono eseguiti in massima sicurezza, utilizzando macchinari specializzati e adatti alla radiofrequenza, all’elettroporazione e all’ossigenazione. Inoltre, è presente un macchinario specializzato nel trattamento degli inestetismi della cellulite.

All’interno della cabina dermoestetica della Farmacia Giannantonio puoi effettuare ogni tipo di trattamento, dunque: tra questi maschere viso e corpo, massaggi e trattamenti specializzati.